trova la linea che fa per te

Nel bagno semplificare fa rima con trovare una linea di prodotti ideale. Avere una fragranza diversa su ogni parte del corpo è caotico quanto avere una mensola colma di prodotti. La miriade di confezioni spesso, più che dare effetti miracolosi, da rifugio ai prodotti lasciati a metà.

Trovate la vostra linea del cuore e soprattutto trovate il coraggio di far pulito con il resto: se la coscienza parla regalate alla mamma quel che non utilizzate oppure fate come me, mettetevi di impegno a non comprar niente fino a che non avete terminato tutto (non voglio dirvi quanto tempo ci ho impiegato)

Se non ci riuscite ancora, immaginate un solo shampoo, un solo bagnoschiuma, un solo balsamo, una crema mani e un profumo. Tutti nella stessa fragranza che vi piace (magari con un packaging carino): Il vostro bagnetto non è già una piccola spa?

 

Grazie a un amico ho provato questa linea di Davines me ne sono innamorata e da allora uso solamente questa (per tutta la famiglia). Sarà che io sono alla vecchia maniera ma credo che avere una persona di fiducia che ti consiglia sia ancora uno dei modi migliori per restar soddisfatti (e per risparmiare vi assicuro che trovare un prodotto che amate costa meno che 4/5 lasciati a metà)